Stanno per arrivare le tanto attese vacanze di Natale e già si pensa a come trascorrere la notte dell’ultimo dell’anno. Ma non è solo il luogo il dilemma! Anche il look e gli accessori devono essere all’altezza della situazione! Noi di VelvetMag abbiamo fatto una selezione per voi, su cosa indossare nella notta più scintillante dell’anno.
Il brand portoghese Parfois, nato nel 1194, propone un’ampia gamma di bigiotteria economica. Perché si può essere scintillanti ma stando anche attente al portafoglio! Il nostro consiglio? Gli orecchini Lunghi Rose Berry dalla forma a fiore allungata in fucsia o simil quarzo rosa. Molto ironici anche quelli con i fili blu sulla parte finale ed il rosone argentato con strass blu al centro. Ed ancora la collana con i cerchi rosa e i divertenti orecchini multicolor sempre di Parfois.
Per valorizzare anche un semplice abito nero, il nostro consiglio? Abbinarlo ad una pochette o clutch rigida multi color o in strass! Per dare subito un’atmosfera frizzante alla serata. Come questa di Pominaki.
I cerchietti, oltre le fasce, sono l’accessorio anni Ottanta su cui puntare. E allora perché non osare con questo di Parfois con le sfere sul dorato? Ma anche quello in micro perline oro su base nera? Nella notte di Capodanno un po’ d’esagerazione è permessa, anche nel look!
Fiocchi, nastrini, paillettes e chi ne ha più ne metta! L‘elastico con i fiocchi rosso e blu scuro, sempre di Parfois, per legare i capelli con una coda bassa, è una soluzione perfetta che ci risolve anche l’hair styling dell’ultimo minuto. Perché se si riesce ad essere belle in velocità è ancora meglio!.
Non possono mancare un po’ di paillettes nel vostro guardaroba! Come la minigonna ed il pantalone largo con fiocco in vita di Alessandro Enriquez. Il designer siciliano con origini tunisine, francesi e spagnole, è anche un influencer tra i più conosciuti a Milano. La sua è una moda concentrata sui colori, a tratti vintage, ma con un’anima pop.
Il duo Gentile Catone presenta una gonna onirica. La luna, le carte, le stelle, la magia e il gatto nero! Chissà cosa dovremmo aspettarci dalle stelle il prossimo anno? Nel frattempo la gonna le interroga per noi!
Colore, colore e ancora colore, in entrambe le proposte Peech, tunica e abito dai disegni geometrici. Il brand nasce tre anni fa con una capsule di accessori-bijoux. Il marchio è di proprietà del designer ed illustratore siciliano Amedeo Piccione, fratello di Salvatore Piccione, proprietario di Piccione.Piccione..Peech è ormai diventato un brand di abbigliamento donna a tutto tondo con una forte distribuzione internazionale.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment