Musica

Mahmood, dal 14 aprile a Milano parte il tour Europeo

Il grande momento di Mahmood, iniziato con la vittoria a Sanremo 2019, non sembra ancora essere giunto al termine. A partire dal 14 aprile 2020 la grande rivelazione del rap italiano sarà negli stadi di tutta l’Europa. Sarà infatti in Belgio, Olanda, Francia, Inghilterra, Spagna, Germania e Svizzera per 14 tappe che lo porteranno in giro fino al 16 Maggio dove concluderà la tournée a Zurigo.

Mahmood vola in Europa per il suo tour

Per le date europee dei concerti di Mahmood sono previste grandi vendite di biglietti, essendo l’artista molto apprezzato anche all’estero. La grande carriera di Mahmood, arricchita da collaborazioni come il feat con Fabri Fibra in Luna, è ad oggi sulla cresta dell’onda.

Alessandro Mahmoud, classe ’92, nasconde ancora molte sorprese. Forse si starà mangiando le mani Simona Ventura che all’esordio della carriera del rapper lo aveva scartato dall’edizione di X-Factor 2012. Come ben sappiamo il giovane talento non si è lasciato scoraggiare ed ha continuato imperterrito ad impegnarsi nella sua passione. Nel 2015 infatti ha partecipato al concorso Area Sanremo, arrivando primo sul podio con il conseguente diritto di partecipare al Festival di Sanremo 2016 per la categoria Nuove Proposte nella quale arriverà quarto con Dimentica. A Sanremo nel 2019 vince il primo premio con la notissima, Soldi. Il 3 novembre  Mahmood ha vinto il premio come Best Italian Act degli MTV Europe Music Awards, tenutisi a Siviglia.

Il tour è prodotto da Friends & Partners, e le prevendite dei biglietti sono acquistabili presso il circuito TicketOne.it.
Le tappe saranno:

il 14 aprile a Milano-Alcatraz
15 aprile Anversa, De Roma.
19 aprile Parigi, Bataclan.
20 aprile Amsterdam, Melkweg.
21 aprile Londra, 02 Shepherd’s Bush Eempire.
25 aprile Murcia, Sala Rem.
27 aprile Madrid, Sala But.
3 maggio Monaco, Technikum.
4 maggio Stoccarda, Wizemann.
7 maggio Colonia, Gloria.
10 maggio Amburgo, Mojo.
15 maggio Losanna, Les Docks.
16 maggio Zurigo, Komplex 457.

Pulsante per tornare all'inizio