Healthy & Beauty

Gwyneth Paltrow e i suoi segreti contro la cellulite

La meravigliosa Gwyneth Paltrow è una vera e propria icona di bellezza e di stile. L’attrice americana è tra le più amate dello star system d’oltre oceano. Ammirata per la sua avvenenza e per la sua indiscutibile bravura, Gwyneth è una donna forte e sicura di sé tanto da mostrare al mondo anche le sue “imperfezioni.” Dopo la nascita del suo secondo figlio, Moses, l’attrice ha dovuto combattere contro i chili presi per via della gravidanza come lei stessa ha dichiarato. Così come la bella Gwyneth racconta, dopo il parto ha dovuto quotidianamente affrontare la sua battaglia contro adipe in eccesso e buccia d’arancia, proprio come tutte le comuni mortali! L’attrice è splendida, anche con qualche chiletto in più e con la buccia d’arancia, ma si sa noi donne siamo incontentabili e così anche  Gwyneth Paltrow. La giovane donna non  è si è mai scoraggiata ed ha cercato il modo per tornare in scena più bella che mai. Così si è rivolta ad un team di esperti che grazie alla loro competenza e professionalità l’hanno aiutata e guidata nel suo percorso di “rinascita.”

 

I segreti di bellezza di Gwyneth Paltrow contro la cellulite

La determinazione dell’attrice ha avuto la meglio sulla sua odiata cellulite grazie ad un programma mirato che le ha permesso di tornare in perfetta forma. La bionda Paltrow si è sottoposta ad allenamenti di fitness durissimi tutti i giorni con la sua coach Tracy Anderson.

L’importanza dell’attività fisica

L’attrice americana ha abbinato alle sedute di fitness per scolpire il corpo,  una alimentazione sana ed equilibrata studiata per lei da Nish Josh il famoso medico delle star. Attraverso la combinazione di palestra, alimentazione sana e di trattamenti  finalizzati a migliorare la circolazione venosa, la star ha sconfitto definitivamente la cellulite ed ha perso i chili accumulati in gravidanza.

Pulsante per tornare all'inizio