MondoNewsPrimo piano

Ivana Trump, attacco alla first lady Melania: “È bellissima ma non fa niente…”

“Lei è bellissima, ma non fa niente”. Così, riporta online AdnKronos, Ivana Trump, ospite in televisione di Live – Non è la D’Urso, ha parlato di Melania. Ossia la first lady e attuale moglie del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Ivana è stata invece la prima moglie di Trump.

Non mi dispiace Melania, non mi ha fatto nulla di male”, ha detto ancora la donna in trasmissione da Barbara D’Urso. Poi ha aggiunto: “Io sono stata la prima signora Trump, ma a me non sarebbe piaciuto vivere lì. A me non interessa la politica. Lei è bellissima, ma non fa niente. Si mette dei bellissime vestiti, scende le scalette dell’aereo, poi entra nelle vetture e poi basta così”.

Parlando infine del suo rapporto con l’ex marito, Ivana Trump – in studio con il suo ex marito Rossano Rubicondi -, ha affermato: “Parliamo per telefono ogni 15 giorni, anche della sua campagna elettorale”.

Domenico Coviello

Attualità, Politica ed Esteri

Professionista dal 2002 è Laureato in Scienze Politiche alla “Cesare Alfieri” di Firenze. Come giornalista è “nato” a fine anni ’90 nella redazione web de La Nazione, Il Giorno e Il Resto del Carlino, guidata da Marco Pratellesi. A Milano ha lavorato due anni all’incubatore del Grupp Cir - De Benedetti all’epoca della new economy. Poi per dieci anni di nuovo a Firenze a City, la free press cartacea del Gruppo Rizzoli. Un passaggio alla Gazzetta dello Sport a Roma, e al desk del Corriere Fiorentino, il dorso toscano del Corriere della Sera, poi di nuovo sul sito di web news FirenzePost. Ha collaborato a Vanity Fair. Infine la scelta di rimettersi a studiare e aggiornarsi grazie al Master in Digital Journalism del Clas, il Centro Alti Studi della Pontificia Università Lateranense di Roma.

Back to top button
Privacy