Musica

Coez in concerto al RockinRoma 2020: l’11 luglio a Capannelle

Dopo l’anno scorso, Coez, alias Silvano Albanese, fa la doppietta tornando anche stavolta al RockinRoma a Capannelle, uno dei palchi più famosi della Capitale. Da domani saranno ufficialmente in vendita i biglietti per il concerto dell’11 Luglio 2020, giorno in cui tra l’altro il cantante compirà 37 anni.

È sempre bello di Coez è il brano più ascoltato dell’anno su Spotify

Tramite i social, Coez ci aveva incuriosito con il suo viaggio a Londra, che si è rivelato in realtà lavorativo più che di piacere: il cantante ha registrato alcuni dei suoi nuovi pezzi in uno degli studi più famosi e iconici di tutto il mondo, gli Abbey Road Studios, casa di produzione musicale dei leggendari The Beatles.
La prolificità artistica di Coez e difficile da tenere a bada: il suo ultimo disco, È sempre bello, risale solamente alla primavera 2019 e quinto disco solista edito per Carosello Records. L’album è certificato disco di platino e il brano omonimo, oltre a guadagnare cinque platini, si è classificato brano più ascoltato dell’anno su Spotify con 65 milioni di streams.

Coez torna al RockinRoma anche quest’anno per il suo È sempre bello tour

Il cantante non si ferma: già c’è nell’aria sentore di prossimo album. Il suo ultimo tour, composto da undici tappe ed uno strepitoso sold out al Mediolanum Forum, è stato un successo travolgente e continuerà proprio al RockinRoma. Coez è nella rosa dei live dell’evento insieme ad artisti come Vasco Rossi, Kendrick Lamar e Paul Weller.

La probabile scaletta dovrebbe essere la stessa che andrà in scena per il Rock in Roma 2020:

Mal di gola

Gratis

Faccio un casino

Catene

Vai con Dio

Forever alone

Siamo morti insieme

Domenica

Niente che non va

E yo mamma

Ninna nanna

Fuori di me

Ciao

La tua canzone

Lontana da me

Jet

Ali sporche

Mamma Roma

Vorrei portarti via / Le parole più grandi

Le luci della città

Occhiali scuri

E invece no

Aeroplani

La musica non c’è

È sempre bello

La strada è mia

Pulsante per tornare all'inizio