Musica

Camila Cabello è la più ascoltata al mondo su Spotify: in uscita il suo nuovo album “Romance”

Camila Cabello: l’abbiamo tutti conosciuta con Havana, contenuta nel suo primo album Camila e che ha ottenuto quattro dischi di platino solo in Italia. Adesso è il momento di Romance, il suo secondo album che è stato già inaugurato da Señoritahit planetaria certificata doppio platino in Italia e firmata insieme a Shawn Mendes, con cui condivide anche la vita privata. Il brano ha anche ottenuto una nomination ai Grammy nella categoria Best Pop Duo/Group Performance. Romance è stato anticipato anche dal singolo Liar attualmente in rotazione radiofonica e che ha già ottenuto oltre 240 milioni di streams.

Camila Cabello è la cantante femminile più ascoltata su Spotify a livello globale

Nell’album la cantante si rivela, parlando delle proprie relazioni personali, i suoi pensieri più intimi, l’amore e la fine di esso. In My oh My la cantante collabora con DaBaby, una delle più grandi scoperte hip hop del 2019. Attualmente Camila è l’artista femminile più ascoltata su Spotify per stream globali. Nel 2021 debutterà anche come attrice, nel film “Cinderella”, diretto da Kay Cannon e prodotto da James Corden e Leo Pearlman.

Le sorprese non sono finite però: la cantante sarà anche in Italia per la prima volta in concerto, il 24 giugno 2020 al Mediolanum Forum di Milano per il suo The Romance Tour che partirà a maggio 2020. Chissà che la cantante non doppi il suo record: “Havana” fu infatti la canzone con più streaming in assoluto per un’artista femminile.

Questa la tracklist di “Romance”:

1.         “Shameless”

2.         “Living Proof”

3.         “Should’ve Said It”

4.         “My Oh My” feat. DaBaby

5.         “Señorita” with Shawn Mendes

6.         “Liar”

7.         “Bad Kind of Butterflies”

8.         “Easy”

9.         “Feel It Twice”

10.       “Dream of You”

11.       “Cry for Me”

12.       “This Love”

13.       “Used To This”

14.       “First Man”

Pulsante per tornare all'inizio