Musica

Gli Aerosmith arrivano in Italia: data, news e anticipazioni

Il 13 giugno c’è un appuntamento imperdibile per tutti i rockers italiani, non recuperabile: gli Aerosmith e la loro unica tappa italiana del tour 2020. Tra l’altro, questo è anche un anno speciale per il gruppo di I Don’t Wanna miss a Thing: la band compirà infatti cinquant’anni di carriera. Quale miglior modo di festeggiare se non volare a Milano agli I-Days 2020 per sentirli dal vivo?

Aerosmith: l’unica data italiana agli I-Days di Milano

Gli Aerosmith sono infatti nella rosa delle esibizioni degli I-Days milanesi, che avranno luogo proprio nel Mind, Milano Innovation District, che sta sorgendo nell’ex area Expo. Sono fra gli artisti confermati insieme ai Foo Fighters che si esibiranno il giorno dopo di loro, il 14 giugno. Il 15, invece, sarà la volta di Vasco Rossi. Altra star mondiale resa nota e che si esibirà il 17 luglio è Billie Eilish, che già da sola promette di far esplodere l’arena. Doppio appuntamento, invece, il 12 luglio in cui Korn e System of a Down domineranno il palco.

Billie Eilish, Korn, Foo Fighters, Vasco, System of a Down fra le altre conferme del Festival

Steven Tyler, Joe Perry, Brad Whitford, Joey Krame e Tom Hamilton, i Bad Boys from Boston, promettono di mandare in tilt i siti di acquisto biglietti da dopodomani, giornata di pre-sale dei tickets. Oltre a Milano, la band sarà anche a Parigi, Zurigo, Praga e Dessel fra le varie scelte. Il nuovo tour arriva dopo il successo della residency a Las Vegas, Aerosmith: Deuces are Wild, cominciata lo scorso 6 aprile e che terminerà il 4 giugno 2020. Le oltre 50 date hanno portato la band ad occupare la vetta della classifica dei migliori incassi di Billboard e la posizione n.2 in quella degli Hot Tours.

L’appuntamento è imperdibile e l’anticipo abbastanza da organizzarsi. You don’t wanna miss this thing!

Pulsante per tornare all'inizio