E’ ancora mistero su un ritrovamento alquanto sospetto fatto nei giorni scorsi. Alcuni sommozzatori hanno infatti avvistato e filmato una creatura misteriosa. Secondo quanto si apprende dalle immagini, divenute virali sul web, lo strano animale avrebbe un aspetto singolare e mai visto fino ad ora. Nel video infatti si può osservare l’esemplare nuotare tra le acque di Phu Quy in Vietnam.

La misteriosa creatura ha stupito tutti per il suo aspetto: la testa di pesce e il corpo da libellula. La strana forma dell’esemplare immortalato ha sconvolto anche gli esperti di biodiversità marina. A tal proposito infatti i ricercatori, che hanno visionato le incredibili immagini, si interrogano ancora sulla reale natura dell’animale ripreso dal video dei sommozzatori.

Nuova specie o fake news?

La notizia dello strano avvistamento è stata riportata dalle principali testate nazionali ed internazionali. Ma essendo ancora diffusa la perplessità sulla reale natura della creatura misteriosa, in tanti si stanno chiedendo se effettivamente si tratti di una nuova specie o più semplicemente di una fake news. Del resto sul web non è inconsueto trovare filmati montati ad hoc che riproducono scene verosimili, spacciandole per reali.

Dove è tata avvistata la misteriosa creatura

Secondo quanto si apprende dalle informazioni diffuse sulla rete, la misteriosa creatura dalla testa di pesce e il corpo da libellula, sarebbe stata vista da un gruppo di sommozzatori. I sub navigavano in barca sulle acque di Phu Quy, in Vietnam, quando si sono imbattuti del curioso esemplare. Lo strano animale, dall’aspetto insolito, nuotava sulla superficie dell’acqua. Nonostante l’immediata viralità del video, attualmente non ci sono ancora molte informazioni riguardo questo avvistamento. Si attendono ulteriori verifiche, ma impossibile negare che tra gli esperti regna ancora molta perplessità. La domanda ricorrente rimane ancora una: siamo di fronte ad una nuova specie o si tratta di un fake?


LEGGI ANCHE: Avvistata strana creatura con i denti da vampiro [FOTO]