Tutte noi donne vorremmo avere un seno alto, florido e sodo come quello della super modella Emily Ratajkowski, icona sexy internazionale che deve parte del suo successo mondiale proprio al suo bellissimo decollete. In molte ricorrono alla chirurgia estetica per migliorare l’aspetto del proprio seno, ma non tutti sanno che si possono ottenere risultati strabilianti con piccole attenzioni quotidiane. Vediamo quali sono.

I cibi che fanno bene al seno

L’alimentazione gioca un ruolo molto importante per il benessere del nostro seno. E’ confermato che l’assunzione abituale di cibi contenenti fitoestrogeni come ad esempio i fagioli, i ceci, l’avena, lattuga, broccoli, assicura un miglioramento generale del decolletè. Legumi e verdura sono importantissimi perché apportano al nostro organismo vitamine ed acqua, elementi necessari per mantenere il seno sodo.

 Attività fisica

Eseguire esercizi mirati per i pettorali è indispensabile per ottenere un seno turgido. Con l’avanzare dell’età anche il seno tende a cedere, è per questo importantissimo dunque fare attività fisica che contrasti la forza di gravità. Basteranno dei pesi da un kilo per poter rinforzare i pettorali ed avere un seno strepitoso, ciò che conta è che siate costanti. I risultati non tarderanno ad arrivare. Prendete i vostri pesi, mantenete la schiena dritta per tutta la durata dell’esercizio, flettete le gambe e portate le braccia verso il viso, all’altezza del mento, ripetete l’esercizio almeno 10 volte ogni  2 giorni.

Massaggi con oli

Per avere un seno bellissimo è molto importante curarne non solo la muscolatura ma anche la pelle! I massaggi con oli ad hoc, come ad esempio quello tonificante, sono indispensabili se il tuo obbiettivo è quello di avere un seno perfetto! Armati allora di un buon olio idratante e via libera a massaggi rilassanti!

I segreti della nonna

Una antico segreto di bellezza,tramandato da nonna a nipote, di generazione in generazione, vuole che massaggiando il seno con un cubetto di ghiaccio, questo appaia subito turgidissimo. Tutto merito del freddo che migliora la circolazione donando al seno un aspetto incredibile! Lo stesso effetto lo otterrete con spruzzando un getto d’acqua fredda sul vostro decolletè, provare per credere!