Il Natale è alle porte e in molte si staranno già chiedendo in che modo acconciare i capelli per la serata più attesa dell’anno. Ecco le nostre proposte.

Capelli per tutti gli stili

Il Natale è una festa ricca di significati e sfumature. Ogni donna starà già pensando al look da sfoggiare per questo giorno così atteso e ricco di magia. Anche i capelli vanno studiati per l’occasione ed esistono molte idee carine da cui poter prendere spunto: che siate romantiche o creative, serie o pronte a prendervi in giro, per questo Natale troverete l’acconciatura più adatta a voi. Ecco le idee che abbiamo selezionato.

Natale 2019, alcune idee per le acconciature

Quando arriva il giorno di Natale ogni donna ha voglia di sperimentare nuove soluzioni per i propri capelli. Questo non significa che si debba optare forzatamente per acconciature estrose e fuori dal comune, ma a volte basta un solo dettaglio a creare la giusta intonazione con l’atmosfera.

Cosa ne pensate, ad esempio, di una treccia morbida con alcune bacche fissate all’interno?

Si tratta di un’acconciatura semplice da realizzare, ma che lascerà sicuramente tutti a bocca aperta. Se volete optare per qualcosa di ancora più semplice, invece, potete provare con una classica coda di cavallo, o un raccolto, comodo per stare seduti a tavola. Per rendere i capelli più adatti al Natale, potete fermarli con un fiocco di raso o velluto, o con qualche clip gioiello a tema.

Molto di tendenza è anche il maxi cerchietto imbottito e rivestito in velluto. Lo troverete davvero ovunque e scelto nella giusta nuance di colore donerà all’aspetto quel tocco natalizio che cercate. In questo caso potrete anche tenere i capelli sciolti, magari ammorbidendoli con una piega mossa.

Se, invece, vi sentite più giocherellone e volete vivere il Natale con gli occhi di un bambino, che ne dite di un cerchietto del genere?

LEGGI ANCHE: Glitter come usarli in look e make up delle feste