Si tratta di un avvistamento fatto qualche tempo fa e riguarda una strana creatura. L’animale è stato trovato in Thailandia e il suo aspetto ha sconvolto tutti. La creatura marina pescata infatti ha delle sembianze estremamente insolite. Il suo corpo è quello di un coccodrillo e le sue zampe invece ricordano quelle di una mucca con tanto di zoccoli.

L’immagine circolata sul web è divenuta virale in tutto il mondo. Tuttavia in tanti si domandano se l’ibrido avvistato sia il frutto di una creazione ad hoc con Photoshop o se si tratti di un animale esistente in natura. Una cosa certa, la sua forma singolare, osservata dagli esperti, ha stupito tutti.

La creatura metà mucca e metà coccodrillo

Lo strano ibrido è stato trovato dagli abitanti di High Rock Wanghin in Thailandia. L’animale è una creatura dalla pelle squamosa e la testa allungata che lo fanno assomigliare ad un coccodrillo. Ma le sue zampe sono quelle di un bovino. Il singolare alligatore infatti, al posto degli artigli ha gli zoccoli e appare come il risultato di una sorta di mutazione genetica avvenuta dall’incrocio tra un bufalo e un coccodrillo. Secondo quanto si apprende, pare addirittura che lo strano animale sia nato da un bufalo che in precedenza aveva messo al mondo una cucciolata di vitelli perfettamente sani. Si racconta inoltre che di fronte alla vista della singolare creatura gli abitanti del villaggio hanno acceso incensi e candele attorno all’animale, eseguendo una sorta di rito propiziatorio.

Fake o realtà?

Tuttavia nonostante le diverse immagini giunte sullo strano ibrido in tanti, ancora a distanza di anni, si chiedono se l’animale sia una creatura esistente o se piuttosto si tratti di uno scherzo del web. Gli esperti affermano di non aver trovato prove a testimonianza di simili della stessa specie dell’animale ritrovato in Thailandia. Su internet attualmente si avanzano ancora le ipotesi più disparate. Qualcuno ha persino parlato di ufo o di ‘manipolazioni aliene’. 

LEGGI ANCHE: Avvistata creatura misteriosa: testa di pesce e corpo di… [VIDEO]