Lifestyle

Il regalo di natale di Kris Jenner alle amiche? Botox per tutte!

La matriarca Kris Jenner ha da poco firmato una collaborazione con la linea “Botox Cosmetic” in occasione delle festività natalizie e per questo ha deciso di donare a tutte le sue amiche una “carta regalo” speciale, un buono per andare a fare una seduta di infiltrazioni con la tossina botulinica per arrivare alla notte di San Silvestro con la pelle più liscia e giovane che mai. Tra i destinatari di questo “beauty cadeau” anche sua madre, la signora Mary Jo Campbell.

Alzi la mano chi non vorrebbe un’amica così. Una persona che a natale pensa alla bellezza delle compagne di sempre. Kris Jenner, sessantaquattrenne matriarca della famiglia Kardashian-Jenner, e ancora oggi donna molto piacente, ha deciso di regalare a tutte le sue amiche per natale una seduta di infiltrazioni di botulino. L’idea le è venuta perché ha appena firmato un contratto di collaborazione con l’azienda “Botox Cosmetic”, che vende un prodotto di ottima qualità per spianare le rughe e rendere l’incarnato più fresco.

“Non sto regalando semplicemente del botulino”, ha detto lei scherzando, “ma una pelle liscia e un aspetto riposato a tutte le donne a cui voglio bene. E’ ovvio che conosco bene le caratteristiche del prodotto e la splendida mano dei chirurghi che lo inietteranno sul visto delle mie amiche. Io lo uso da molto tempo, è per questo che dopo tanto è nata l’idea di una collaborazione”.

Kris Jenner ha omaggiato della speciale “botox card”, valida per andare a farsi il trattamento, anche la  madre, la signora Mary Jo Campbell, una donna di 85 anni che però ancora tiene al suo aspetto. La “nonna” delle sorelle Kardashian è molto amata sia dalle nipoti che dal web. “Mi sento davvero felice e fortunata per avere mia mamma qui con me. Spero di avere alla sua età lo stesso spirito avventuroso, la stessa curiosità che ha lei. E’ una gioia, un faro, una spalla costante. E’ insostituibile e, se la conosco bene, appena finite le feste correrà dal chirurgo per la sua seduta di botox”.

Per la “momager”, ovvero la mamma-manager, più famosa del globo, sono pochi i segreti di bellezza di una donna. “Una buona detersione del viso tutti i  giorni, un massaggio ogni tanto per riattivare la circolazione, un po’ di botox. Questo è tutto quello che serve per attraversare quasi indenni gli anni che passano. L’ho insegnato presto alle mie figlie, prima che diventassero adolescenti, anche se il botox è una cosa che va affrontata più avanti. Ma è l’attitudine a prendersi cura di sé che è importante. Se ricordo gli strilli delle ragazze quando le ho portate la prima volta a fare la depilazione con la ceretta! Ma se vuoi essere più bella, qualche sacrificio lo devi pur fare”.

Nonostante Kris Jenner sia sempre aggiornatissima sui nuovi prodotti e sui nuovi trattamenti di bellezza, non mente quando svela il più importante, quello senza il quale gli altri non servono a niente: “Dormire!”.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio