Musica

Singoli in uscita, tutte le novità del weekend 13-15 dicembre

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 13 dicembre in Italia?

Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Brunori Sas, Ultimo…

Brunori Sas – Per due che come noi

Dopo Al di là dell’amore, arriva finalmente la seconda attesissima traccia che anticipa il nuovo cd di Brunori Sas, Cip! Le ragioni del nome del disco sono ancora nascoste e il cantante sembra volerle tenere per sè, aumentando il mistero attorno all’album che ormai tutti vogliono sentire.

Martina Attili – Piccoli Eroi

Martina Attili ci aveva stregati tutti alla precedente edizione di X Factor in cui, sotto l’egida di Manuel Agnelli, aveva portato il suo ipnotico inedito, Cherofobia. Oggi torna con Piccoli Eroi, brano sul bullismo e primo testo ad essere stato scritto dalla cantante che ha anche diretto e montato il videoclip di accompagnamento.

Rocco Hunt – Se tornerai

Nuovo singolo estratto dal quarto album di Rocco Hunt, Libertà. Il pezzo vede il featuring di Neffa e si vocifera che nel disco ci saranno anche collaborazioni con Achille Lauro, J-AX, Boomdabash e Clementino. Le voci sul possibile ritiro di Hunt sembrano definitivamente sfatate.

Ultimo – Tutto questo sei tu

Ultimo ha presentato ieri alla finale di X Factor la sua nuova ballad, Tutto questo sei tu. Mischiando cantautorato e rap melodico, Ultimo conferma il suo stile con un testo semplice ed efficace. Dopo una chiusura col botto, bisognerà aspettare il 2020 per il suo tour negli stadi, di cui ha già registrato vari sold out.

Zucchero – Spirito nel buio

È da oggi in rotazione radiofonica dopo un mese dall’uscita del suo nuovo disco D.O.C., il nuovo singolo di Zucchero. Un brano gospel intriso di spiritualità, prodotto da Don Was, Nicolas Rebscher e Max Marcolini.
Pulsante per tornare all'inizio