Healthy & Beauty

Mastoplastica additiva: parla il Prof. Giulio Basoccu, Chirurgo estetico

Il Prof. Giulio Basoccu è un affermato medico Chirurgo plastico ed estetico, regolarmente iscritto all’ AICPE, associazione nata per tutelare la salute del paziente. Lo studio e l’ambizione del Prof. Basoccu hanno tracciato un eccellente percorso professionale. Non a caso è riconosciuto come uno dei Chirurghi plastici ed estetici di maggior spessore in Italia.

Il metodo scientifico utilizzato dal Prof. Basoccu  offre al cliente nuove tecniche chirurgiche ed estetiche avanzate. Lo testimoniano non solo le proficue recensioni, ma anche le numerose interviste in alcuni programmi di rilievo. Gli interventi televisivi hanno inoltre permesso al pubblico interessato, di conoscere le innovative tecniche chirurgiche per l’estetica, studiate dal Prof. Basoccu.

Insieme al suo qualificato staff, uno dei vantaggiosi servizi chirurgici proposti dal Prof. Giulio Basoccu è la “Mastoplastica additiva”. L’intervento rappresenta una tecnica chirurgica che ad oggi risulta esser di grande importanza. Vediamo insieme di che cosa si tratta e quali sono i benefici che la paziente riscontra dopo essersi sottoposta all’intervento estetico.

Mastoplastica additiva: informazioni utili e consigli

La “Mastoplastica additiva” è un intervento chirurgico che mira al rimodellamento del seno. La paziente, sotto lo stretto consiglio dello specialista, potrà riscontrare una naturale proporzione del corpo aumentando le dimensioni del seno o correggendo, se necessario, l’asimmetria mammaria. La scelta di intervenire attraverso la “Mastoplastica additiva” non valorizzerà soltanto il corpo ma influirà anche sull’aspetto psicologico. L’autostima che acquisirà nel tempo la paziente, sarà tale da valorizzare al meglio la sua femminilità.

Si può scegliere di intervenire chirurgicamente con la “Mastoplastica additiva” quando per esempio dopo l’allattamento o un dimagrimento radicale, il seno appare appesantito o svuotato; oppure quando si ha la percezione che il proprio décolleté appaia poco sviluppato. Inoltre, si può scegliere di intervenire anche quando il seno presenta una differenza di asimmetria notevolmente visibile.

Quanto costa?

Il costo della “Mastoplastica additiva” varia in base a diversi fattori che ovviamente fanno la differenza. Una scelta responsabile che diffida dai prezzi bassi sarà un’ottima arma per salvaguardare la propria salute. Innanzitutto il Chirurgo e la paziente devono valutare la situazione clinica dopo un’attenta visita. Generalmente il costo dell’intervento è dato dal prezzo delle protesi, dall’attrezzatura che presenta una equipe esperta, da un’anestesista consapevole e professionale e dal compenso per il Chirurgo.

Quindi, per poter ottenere un preventivo bisogna fissare una visita col Prof. Giulio Basoccu presso lo “Studio medico Basoccu” in via di Campo Marzio 69, Roma.

Qui di seguito vi sono i link di approfondimento che riguardano: la tecnica chirurgica ed estetica della “Mastoplastica additiva” e l’intervista fatta al Prof. Giulio Basoccu per VelvetMag.

https://www.studiobasoccuroma.com/mastoplastica-additiva/

Prof. Giulio Basoccu – Chirurgo estetico: “La bellezza, una fusione fra equilibri” [ESCLUSIVA]

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio