Alessandra Amoroso ha deciso di tornare alle origini e di riproporre ai suoi infiniti fan un brano che l’ha resa famosa. Dopo ben dieci anni di carriera nel mondo della musica infatti ha deciso di presentare una nuova versione di “Immobile”, la canzone che ha dato il via al suo successo. Ecco quando uscirà “Immobile 10 + 1”.

Indietro nel tempo con Alessandra Amoroso

I fan della Amoroso stanno già scalpitando: il suo nuovo-vecchio singolo infatti uscirà il 20 dicembre, giusto in tempo per passare le vacanze natalizie con la talentuosissima cantante salentina. “Immobile 10 + 1” farà tornare indietro nel tempo tutte quelle persone che hanno iniziato ad amare Alessandra proprio grazie a questo singolo. L’artista ha voluto festeggiare i suoi dieci anni di successo, musica e amore riproponendo proprio un brano – scritto da Daniele Coro e da Federica Camba – che l’ha segnata nel profondo.

Le cantante ha annunciato l’uscita della nuova versione di “Immobile” sul suo profilo Instagram, lasciando a bocca aperta tutti i suoi fan. Ecco quali sono state le commoventi parole della giovane donna:

“Da venerdì 20 dicembre “Immobile 10+1″… la nostra canzone.
Una canzone che ha segnato la mia vita e quella di tante persone.
Una canzone che unisce me e la gente che mi ha sostenuta da sempre.
La canzone che ho voluto ricantare perché siamo cresciuti, sì, ma mai cambiati e spero che sarà ancora una volta un modo tutto nostro di stare insieme attraverso la musica.
La canzone che 10 + 1 anni fa mi ha dato la possibilità di essere chi sono oggi.”