Dopo la rottura con i TheGiornalisti Tommaso Paradiso non si è dato per vinto e ha avviato una sua carriera da solista. A settembre infatti è uscito il suo primo singolo “Non avere paura” che ha avuto un successo immediato, mentre ora l’artista sta lavorando su un nuovo album.

Nel frattempo il cantante ha già annunciato le date della sua prima tournée “Sulle nuvole tour” che lo vedrà impegnato in numerose città italiane a partire da ottobre 2020.

Le date di “Sulle nuvole tour”

Il prossimo album di Tommaso Paradiso si chiamerà proprio “Sulle Nuvole” e l’artista lo porterà sui palchi italiani dall’autunno del prossimo anno. Il tour inizierà precisamente il 21 ottobre 2020, quando Tommaso canterà nella sua città natale i suoi nuovi brani.

Il cantante romano ha annunciato con orgoglio le date della sua prima tournée da solista, eccole elencate: 21 ottobre a Roma, 27 ottobre Napoli, 30 ottobre Bari, 3 novembre Reggio Calabria, 6 novembre Catania, 11 novembre Milano, 14 novembre Jesolo, 25 novembre Firenze, 28 novembre Bologna e infine 4 dicembre Torino.

L’annuncio delle date è arrivato poco prima dell’uscita di un suo altro singolo “Ma lo vuoi capire”, che si potrà ascoltare a partire da Gennaio 2020. I biglietti dei suoi concerti invece sono già disponibili dall’undici dicembre e stanno andando a ruba.

La scaletta dei prossimi concerti

Sicuramente “Sulle Nuvole” e “Ma lo vuoi capire” faranno parte della tanto attesa scaletta dei suoi prossimi 10 concerti, ma quali altri brani presenterà Tommaso Paradiso? Sembrerebbe che il cantante porterà sul palco anche alcuni dei successi che in passato condivideva con la sua ex band, come “Completamente”, “Riccione” o “Questa Nostra Stupida Canzone D’amore”.