Due ragazze adolescenti sono morte tragicamente in pieno centro a Roma nella notte fra ieri 21 e oggi 22 dicembre. Qualcuno le ha investite con un veicolo vicino al Ponte Milvio, cuore della movida della capitale. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Roma Capitale e il 118.

Alla guida dell’auto che ha investito le giovanissime c’era un ragazzo di 20 anni. Gli agenti lo hanno sottoposto ai test sull’assunzione di alcol e droga. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Al momento dell’incidente le due giovani stavano attraversando Corso Francia, una strada a scorrimento veloce a due passi da Ponte Milvio, luogo di ritrovo usuale dei giovani il sabato sera. La strada era bagnata dalla pioggia che è scesa abbondante sulla città già dalla serata di sabato 21 dicembre.

Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia Locale del Gruppo Parioli che hanno effettuato i rilievi sul posto. I sanitari del 118, una volta arrivati sul luogo dell’impatto, non hanno potuto far altro che constatare la morte delle due ragazze.