Cinema

Giovedì 26 dicembre: i film in uscita al cinema della settimana

Un nuovo appuntamento settimanale con tutti i film in uscita in sala. Da giovedì 26 dicembre arriverà nei cinema italiani una selezione di lavori cinematografici decisamente ristretta, ma non per questo meno interessante. Attesissimo il nuovo film di Checco Zalone, “Tolo Tolo”. Ecco la lista completa di tutte le uscite.

Jumanji – The next level

Tra i film in uscita al cinema nella settimana di Natale, uno dei più interessanti e degni di attenzione è sicuramente Jumanji: The Next Level. Nelle sale a partire da mercoledì 25 dicembre, il lavoro cinematografico – diretto da Jake Kasdan – ritorna sui passi di Jumanji: Benvenuto nella jungla (2016). Ci mostra cos’è accaduto alla vita di Spencer dopo l’incredibile avventura vissuta nel corpo di The Rock: il ragazzo, determinato a rimettere in sesto il gioco che, per una volta nella vita, lo ha fatto sentire capace di compiere grandi azioni, verrà risucchiato nuovamente nel magico mondo di Jumanji. Con conseguenze del tutto inaspettate.

Spie sotto copertura

Film in uscita al cinema mercoledì 25 dicembre, Spie sotto copertura è il cartone animato che prende le mosse da 007 (senza però cadere nel manierismo). Racconta la storia di Lance Sterling, il più rinomato tra gli agenti segreti. Tutto sembra procedere perfettamente nella sua carriera, ma le cose iniziano a cambiare (drasticamente) quando un suo superiore decide di affiancargli Walter Beckett, un inventore di strambi marchingegni. Che, accidentalmente, lo trasformerà in un…piccione.

PLAYMOBIL – The Movie

Da quando Lego ha creato il proprio franchising cinematografico, era solo questione di tempo prima che il suo storico rivale in affari, Playmobil, decidesse di seguire la medesima strada e ritagliare per sé un pezzo di mercato. È così che nasce PLAYMOBIL – The Movie, film in uscita nei cinema italiani martedì 31 dicembre. Ad essere raccontata è la storia di Maria e Charlie, due fratellini rimasti presto orfani. E che, inaspettatamente, vengono risucchiati nell’universo dei giochi e portati in un’altra dimensione.

Tolo Tolo

Tra i film in uscita questa settimana, è senza dubbio il più atteso. Stiamo ovviamente parlando di Tolo Tolo, il lavoro cinematografico che segna il ritorno sul grande schermo di Checco Zalone, in qualità di regista e di protagonista. Ad essere sottoposti alla satira del comico sono questa volta i pregiudizi sull’immigrazione: Checco è un italiano che emigra in Africa, per poi cercare di ritornare nella sua terra natia. Al cinema da mercoledì 1 gennaio 2020.

Pulsante per tornare all'inizio