Eh sì, anche Madonna ha avuto una battuta d’arresto ed è stata costretta a fermarsi. Sembra impossibile per una donna che a 61 anni dimostra il fisico e la verve di una ragazzina. Una wonder woman, trasformista ed in grado di stupire ogni volta il suo fedele pubblico. Anche lei però deve fare i conti con l’età che avanza e con un corpo che, seppur mantenuto con grande costanza e dedizione in perfetta forma, è pur sempre quello di una donna ormai grande.

 

Lo stop del tour di Madonna e le parole della star su Instagram

Madonna fa un annuncio accorato, tramite il suo account Instagram ai fan.”Questa volta devo ascoltare il mio corpo”. La cantante afferma a suo malgrado di dover cancellare il tour mondiale. “Mentre stavo salendo le scale per cantare ‘Batuka’, sabato sera a Miami, ero in lacrime per il dolore. Mi considero una guerriera, non mi arrendo mai!! Tuttavia, questa volta devo ascoltare il mio corpo, accettando il dolore come fosse un avvertimento”.

Una dichiarazione che lascia attoniti e preoccupati i fan di tutto il mondo che erano già in trepidante attesa di rivedere il loro idolo sui palcoscenici mondiali. “Non ho mai lasciato che un infortunio mi impedisse di esibirmi, ma questa volta devo accettare che non c’è vergogna nell’essere umani e nel dover premere il pulsante di pausa“. Madonna, dopo questo annuncio sentito e doveroso, ha ringraziato il suo fedele pubblico per la comprensione, l’affetto e la dedizione. “Le cose devono cambiare, e cambieranno, perché Madame X è una guerriera. Buone feste a tutti”.

 

Lo stop del concerto a sole due ore dall’evento ed i prossimi appuntamenti

Il no show arriva a sole due ore dall’inizio del tour americano di Madame X. È chiaro come il pubblico sia non solo sorpreso dalla notizia, ma anche molto arrabbiato! La pop star ha chiuso il tour, ma da gennaio a marzo ha in programma i concerti in Europa che dovrebbero cominciare il prossimo 16 gennaio da Lisbona, in Portogallo. Poi sarà la volta di Londra e Parigi. Hanno detto chiaramente – afferma la cantante – che se voglio continuare il mio tour devo riposarmi il più possibile in modo da non causare danni irreversibili al mio fisico”.

A detta di alcuni organi di informazione, la causa del problema potrebbe essere una lesione al legamento crociato, anche se non ci sono ancora notizie certe sul vero problema dell’interprete. Auguri quindi di pronta guarigione alla star, che nell’attesa di rivederla, lascia un alone di mistero intorno alla vicenda che la vede coinvolta.