Musica

Rihanna, nuovo album in arrivo: l’indizio ufficiale è sui social [FOTO]

Poco tempo fa Rihanna aveva fatto riferimento al suo ritorno nel mondo della musica e ora pare sia finalmente arrivata la notizia ufficiale. Infatti proprio sul social preferito della famosa pop star – Instagram – la sua etichetta discografica ha lanciato poco fa una bomba.

Rihanna, nuovo album: parla la sua etichetta discografica

Quest’anno è stato veramente duro per Rihanna e lei stessa in passato ha confessato di essere stata molto impegnata e piena di progetti. Probabilmente anche questa novità era nei piani, ma è raro che Riri sveli i suoi segreti. Vediamo insieme la notizia che ha pubblicato su Instagram la “Def Jam Recordings“, leggendaria etichetta fondata da Russell Simmons e Rick Rubin nel 1983.

Sul profilo ufficiale della casa discografica è stata pubblicata solo poche ore fa una foto della regina del pop: sono mesi che Rihanna stuzzica i fan con frecciatine e pochi indizi, sarà il momento di un album successore di “Anti” del 2016? L’ultimo “scherzetto” della voce di “Work” è stato fatto appena un mese fa, quando la cantante ha pubblicato sul suo Twitter un video mentre parlava di un famoso “disco che mi rifiuto di pubblicare”. Staremo a vedere, ma sicuramente qualcosa sta bollendo in pentola e se sarà un nuovo album, gli infiniti fan di Rihanna saranno ben felici di seguirla nuovamente in tour.

Quando uscirà il nuovo album?

Non si sa ancora nulla di preciso sul prossimo album di Rihanna, ma una cosa è certa: sarà spettacolare come gli altri e la sua uscita sarà seguita da tour strabilianti e commoventi. Probabilmente i vari indizi arrivati dai social stanno preparando tutti i fan ad una gran bella sorpresa, basterà attendere ancora qualche giorno.

Pulsante per tornare all'inizio