Mistero sull’improvvisa scomparsa di Andrew Dunbar, giovane attore irlandese reduce dall’esperienza per Game of Thrones e trovato morto nella proprio abitazione di Belfast all’età di 30 anni. La notizia è arrivata dai media locali, e rappresenta un fulmine a ciel sereno per i fan della serie; il giovane attore era attivo anche come musicista e dj, e nulla faceva pensare a problematiche di natura fisica. Non è stato per il momento chiarito il motivo del decesso, al momento noto solo alle forze dell’ordine; si sprecano le ipotesi di natura medica, inevitabili vista l’età e l’apparente vitalità del defunto.

Scomparso improvvisamente all’età di trent’anni l’attore e dj Andrew Dunbar, controfigura di Alfie Allen sul set di Game of Thrones. Mistero sulle cause del decesso

Andrew Dunbar aveva trovato il successo internazionale grazie alla collaborazione con Alfie Allen sul set di Game of Thrones; lì, l’irlandese aveva interpretato il personaggio di Theon Grevjoy come controfigura lungo tutto il periodo delle riprese. Nella sua breve ma intensa carriera, l’irlandese era apparso in una serie di successi televisivi e cinematografici internazionali, divenendo in breve tempo un volto noto anche al grande pubblico. Tra i lavori recenti, l film Dragged Across Concrete e Arrow, e le serie Derry Girl e Line of Duty. I funerali si terranno nella giornata del 30 gennaio.

LEGGI ANCHE Ecco perché le musica di Game of Thrones sono diventate iconiche