Lifestyle

Kylie Jenner, Babbo Natale le ha portato 5 Birkin

Natale ricco e glam per Kylie Jenner: Babbo Natale infatti le ha portato cinque tra Birkin e Kelly di Hermes, le borse più lussuose e chic di sempre. Ognuno di questi accessori da sogno, desiderato da tutte le fashion victims, costa dai 10.000 ai 300.000 dollari. Quando e dove la divina Kylie sfoggerà queste autentiche meraviglie della pelletteria?

Domanda: chi tra le amanti della moda si lamenterebbe per aver ricevuto 5 borse dello stesso modello, tra Birkin e Kelly di Hermes, come regalone di natale? Risposta: nessuna! Nemmeno Kylie Jenner, che ha apprezzato particolarmente le sue meravigliose borse nuove regalatele da “Babbo Natale”.

Cinque meraviglie firmate Hermes tra le più rare e fashion al mondo. La Instagram Star da 155 milioni di followers sarà sicuramente ben accessoriata ai prossimi eventi che contano. Come potrebbe essere diversamente? Le borse, che lei ha puntualmente postato sui social, sono fantastiche e fanno impallidire qualsiasi altro accessorio.

Delle cinque una è color platino, realizzata in un materiale metallico che le conferisce la rigidità di un piccolo scrigno. Si apre anche come uno scrigno, il manico è rigido e la chiusura è con il lucchetto d’ordinanza griffato Hermes.

Un’altra è in pelle stampa cocco, probabilmente, perchè se Kylie postasse le foto di una vera borsa in coccodrillo si attirerebbe le ire degli animalisti e rischierebbe di perdere followers. E’ di un bel color viola, taglia maxi, perfetta sia per l’estate che per l’inverno.

La terza è rosa confetto, classica ed elegantissima, molto adatta per le sue mise da giorno che prevedono spesso colori pastello. Delle altre due, visto che non ci sono foto, non  è dato sapere.

Le cinque nuove Hermes si aggiungono alla personale, e ricchissima, collezione di borse di Kylie, che oltre alle Birkin e alle Kelly, in tutte le tonalità, tra cui marrone, lilla, fucsia, bianco, e in tutte le pelli disponibili, tra cui lo struzzo, conta decine di Chanel e altrettanti modelli di Louis Vuitton e di Dior.

E’ vero che, a Natale, non conta il regalo ma conta il pensiero. Certo, cinque borse di Hermes mettono in discussione il saggio detto popolare……

Photo Credits: Instagram, Snapchat

Pulsante per tornare all'inizio