"
MondoNews

Il bambino e il papà affettano i pomodori in pochi secondi, la clip è virale [VIDEO]

Il proprietario del ristorante Kebab e Baklava, Abdullah Apuhan, di Gaziantep, in Turchia, ha stregato i social network. Tutto grazie a un video (Instagram / emrekeracom) in cui mostra la perfetta rapidità con cui lui e suo figlio tagliano i pomodori. Il breve filmato ha totalizzato in poche ore milioni di visualizzazioni su Instagram.

A rendere speciale la breve clip è la giovane età del piccolo Abdussamed. E il sorriso raggiante del papà che lo osserva con orgoglio sminuzzare i pomodori con la sua stessa bravura. Il video dopo la pubblicazione è finito in pochissimo tempo su tutti i social diventando virale, mentre su Instagram continuano i commenti di apprezzamento.

Domenico Coviello

Attualità, Politica ed Esteri

Professionista dal 2002 è Laureato in Scienze Politiche alla “Cesare Alfieri” di Firenze. Come giornalista è “nato” a fine anni ’90 nella redazione web de La Nazione, Il Giorno e Il Resto del Carlino, guidata da Marco Pratellesi. A Milano ha lavorato due anni all’incubatore del Grupp Cir - De Benedetti all’epoca della new economy. Poi per dieci anni di nuovo a Firenze a City, la free press cartacea del Gruppo Rizzoli. Un passaggio alla Gazzetta dello Sport a Roma, e al desk del Corriere Fiorentino, il dorso toscano del Corriere della Sera, poi di nuovo sul sito di web news FirenzePost. Ha collaborato a Vanity Fair. Infine la scelta di rimettersi a studiare e aggiornarsi grazie al Master in Digital Journalism del Clas, il Centro Alti Studi della Pontificia Università Lateranense di Roma.

Back to top button
Privacy