Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 3 gennaio in Italia?

Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Gianna Nannini e James Blunt…

Gianna Nannini feat Coez – Motivo

Gianna Nannini, fresca di premio Tenco 2019, torna al rock con il suo nuovo album La Differenza, uscito venerdì 15 novembre. Contiene 10 tracce registrate in presa diretta, fra cui il singolo omonimo che ha anticipato l’uscita del disco in radio. Da oggi anche il brano Motivo, che incuriosiva già dai primi rumors: è infatti un featuring con Coez, mixato da Pino “Pinaxa” Pischetola. 

Claudio Baglioni – Gli anni più belli

È possibile da oggi ascoltare sia radio che in digitale “Gli Anni più belli”, il nuovo  brano inedito di Claudio Baglioni. La canzone sarà anche presente nell’omonimo film di Gabriele Muccino, in uscita nelle sale il 13 febbraio 2020. Gli anni più belli è un brano sulla giovinezza, l’amicizia, l’amore e il coraggio del vivere il futuro.

Harry Styles – Adore You

Da oggi in radio anche in Italia il nuovo brano di Harry Styles che anticipa l’atteso album Fine Line. Ha incuriosito il videoclip del brano, con una curiosa scelta di marketing: il video è ambientato nell’isola immaginaria di Eroda, la misteriosa location per cui è stato creato ad hoc anche il sito www.visiteroda.com, in cui si presentava l’isola come una meta turistica accessibile. Peccato che non esista!

James Blunt – The Truth

L’indimenticabile canzone di James Blunt torna in un brano d’amore allegro, accompagnato dalla chitarra acustica. Ci si chiedeva se il pezzo è stato dedicato alla moglie e il cantante ha risposto così:

Beh, non ho mai usato espressamente queste parole, ma sì sono molto fortunato ad essere qui dove sono ora! È stato un viaggio molto lungo e solitario alla ricerca della persona giusta e ora non vorrei essere da nessun’altra parte, se non qui con lei.