Vasco Rossi ha deciso di iniziare il 2020 in studio di registrazione e postando uno scatto che lo ritrae alle prese con i suoi collaboratori ha fatto scatenare il web e i suoi infiniti fan. Dopo aver festeggiato il Capodanno in Italia e non a Los Angeles, dove ormai vive da qualche tempo, ha deciso di immergersi immediatamente nella musica.

La nuova scaletta: il tour di quest’estate

Il celebre rocker italiano non poteva non iniziare il 2020 se non proseguendo con la sua più grande passione: la musica e i suoi fantastici tour. Infatti Vasco ha iniziato già a lavorare per i numerosi tour che inizieranno quest’estate. Dopo i festeggiamenti di Capodanno si è recato a Bologna ed è entrato tra le pareti insonorizzate del suo “Open Digital Studio“, per ricominciare a lavorare sui suoi pezzi.

La priorità è senza dubbio rimettere le mani sui vari pezzi che comporranno la scaletta per i prossimi tour nel 2020: sistemare gli arrangiamenti e fare qualche prova tecnica. Durante i mesi estivi Vasco Rossi sarà molto impegnato sui vari palchi italiani e una delle tappe sicure sarà certamente al Circo Massimo, nel cartellone di “Rock in Roma“.

Dopo aver fatto numerose Ig Stories, Vasco ha anche pubblicato un post sul popolare social che lo ritrae insieme ai suoi collaboratori nello studio di registrazione bolognese. La frase inserita sotto la foto sta già facendo sognare i suoi fan e tutti i suoi followers: “Finalmente si torna a parlare di musica“.