Gli U2 sono uno dei gruppi rock più famoso di tutti i tempi e la loro musica accompagna molto di noi dal 1976. Il gruppo irlandese ha da pochissimi giorni il tour in Asia e Oceania, il “Joshua Tree Tour 2019“, tuttavia ad uscire non sarà un documentario di queste ultime e straordinarie tappe. Infatti la band sta iniziando a diffondere l’ “U2 Experience Live In Berlin 2018“.

U2 Experience Live In Berlin 2018

Questo documentario ufficiale parla della data finale dell’Experience + Innocence tour del 2018 che si è concluso nella capitale tedesca. Il film ha una durata di 75 minuti ed è già visibile su YouTube, tuttavia il sito della band ha annunciato che verrà trasmesso in una seria di trasmissioni broadcast o via cavo in alcuni Paesi. Più avanti invece potremmo certamente poter acquistare la sua versione DVD o digitale ed i fan sono già su di giri.

Il documentario contiene alcuni dei brani più classici e famosi degli U2, come: “New Year’s Day”, “City of Blinding Lights”, “One”, “You’re The Best Thing About Me”, “Summer of Love”, “Get Out Of Your Own Way”,  “There Is A Light“. L’Italia non ha ancora una data stabilita per la sua uscita.