Il festival musicale più atteso della California è sempre più vicino e finalmente è stata resa nota la line-up di questo imminente Coachella 2020. Già alcuni giorni fa iniziavano a girare alcuni nomi e molti di essi sono stati infatti confermati. Vediamo chi suonerà quest’anno tra le varie conferme e nuovi artisti.

Coachella 2020: la line-up completa del festival

Il “Coachella Valley Music and Arts Festival” è uno degli eventi musicali più atteso e come ogni anno le scommesse su chi parteciperà al festival iniziano mesi prima. In questi giorni lo staff ha annunciato la line-up ufficiale di questo 2020 e i fan sono già su di giri poiché la lista degli artisti comprende ogni genere di gusto musicale.

Il Coachella, festival prodotto da Goldenvoice, sarà suddiviso in due weekend: il primo dal 10 al 12 aprile e il secondo dal 17 al 19 aprile. Ovviamente il primo fine settimana è già sold out e come ogni anno parteciperanno all’evento numerose star e influencer.

Gli artisti presenti quest’anno

L’unico nome che era in ballo già da tempo si è effettivamente confermato: è quello dei “Rage Against the Machine“. Tra gli headliner invece possiamo trovare Travis Scott e Frank Ocean. Ovviamente saranno presenti anche numerose band e artisti, ecco qualche nome: Calvin Harris, Lewis Capaldi, Flume, Thom Yorke,  DaBaby, Lana Del Rey, FKA Twings.