Emma ha già annunciato che il 2020 sarà un anno magnifico e soprattutto pieno di musica e passione. Una delle novità che il nuovo anno approderà proprio il 10 gennaio e avrà il suo singolo “Stupida Allegria” come protagonista. Infatti uscirà una nuova versione di questo brano che vedrà anche la partecipazione del rapper Izi.
“Stupida Allegria” è uno dei singoli estratto dall’album “Fortuna” pubblicato il 25 ottobre scorso e anche uno dei brani di Emma che per ora ha avuto più successo in assoluto. Questo ultimo album – il sesto per l’artista salentina – ha esordito ritrovandosi alla posizione numero 1 della classifica Fimi degli album più venduti in Italia.
Lo scorso 29 dicembre la Marrone aveva pubblicato sul suo profilo Instagram qualche indizio circa la sua collaborazione con il rapper genovese: una prima foto ufficiale di loro due. La notizia vera e propria del loro featuring è arrivata anch’essa pochi giorni fa; insieme ad uno spezzone estratto da un’esibizione live dei due artisti. La nuova versione di “Stupida Allegria” uscirà definitivamente il prossimo 10 gennaio.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment