Lifestyle

Brad Pitt, sul palco ai Golden Globe non ringrazia i suoi figli

Dopo avere vinto il Golden Globe nella categoria “Miglior Attore non Protagonista” nel film di Quentin Tarantino “C’era una volta a Hollywood”, Brad Pitt è salito sul palco e ha ringraziato i suoi genitori, il suo collega di set Leonardo Di Caprio, i compagni di nomination. Nessuan menzione però per i suoi 6 figli.

Lo hanno notato tutti: Brad Pitt, una volta sul palco per ritirare la statuetta dorata dei Golden Globes per avere vinto nella categoria “Miglior Attore non Protagonista” in “C’era una volta a Hollywood”, una volta arrivato sul palco, non ha ringraziato i suoi sei figli, tre naturali e tre adottati con Angelina Jolie.

Più bello che mai, sorridente, tranquillo e felice, ha citato i suoi compagni di nomination, il regista Quentin Tarantino, il collega Leonardo di Caprio e i suoi genitori che l’hanno sempre sostenuto. Nessuna parola per Maddox, Pax Thien, Zara, Shiloh Nouvel, i gemelli Vivienne e Xnox Leon.

Perchè non lo ha fatto? La spiegazione è semplice: è stata una strategia intenzionale per preservare la loro privacy e il loro benessere. L’attore infatti, il cui rapporto con i figli attualmente è parecchio complicato, sa bene che anche solo nominarli in un discorso di ringraziamente li avrebbe esposti alle attenzioni non desiderate dei media.

Secondo i più pettegoli di Hollywood, Angelina Jolie, estremamente permissiva con i suoi figli tanto che le ex babysitter li definiscono dei “selvaggi”, avrebbe fatto passare Brad per il “cattivo” di casa, colui che vuole imporre a tutti i costi rigore e disciplina.

Ora il bel Brad Pitt sta cercando di sistemare le cose grazie anche all’aiuto di psicologi e assistenti sociali, ma il percorso non è semplice. A differenza della sua ex, come dicono sempre le malelingue, Brad Pitt non ha mai usato i suoi figli per farsi pubblicità e mai lo farà. Li vede regolarmente, ma non li menziona mai.

L’attore sembra in pace con se stesso: chi lo ha visto anche all’afterparty dei Golden Globes ha parlato di un uomo rilassato, felice e sereno come non lo si vedeva da tempo. Che sia la presenza di Jennifer Aniston, che ultimamente lo ha invitato a una festa di natale e che era anche lei presente ai premi della stampa estera, a farlo stare così bene?

Photo Credits: Slate Magazine, Los Angeles Time, E!Online.com

Pulsante per tornare all'inizio