Dopo avere vinto il Golden Globe nella categoria “Miglior Attore non Protagonista” nel film di Quentin Tarantino “C’era una volta a Hollywood”, Brad Pitt è salito sul palco e ha ringraziato i suoi genitori, il suo collega di set Leonardo Di Caprio, i compagni di nomination. Nessuan menzione però per i suoi 6 figli.
Lo hanno notato tutti: Brad Pitt, una volta sul palco per ritirare la statuetta dorata dei Golden Globes per avere vinto nella categoria “Miglior Attore non Protagonista” in “C’era una volta a Hollywood”, una volta arrivato sul palco, non ha ringraziato i suoi sei figli, tre naturali e tre adottati con Angelina Jolie.
Più bello che mai, sorridente, tranquillo e felice, ha citato i suoi compagni di nomination, il regista Quentin Tarantino, il collega Leonardo di Caprio e i suoi genitori che l’hanno sempre sostenuto. Nessuna parola per Maddox, Pax Thien, Zara, Shiloh Nouvel, i gemelli Vivienne e Xnox Leon.
Perchè non lo ha fatto? La spiegazione è semplice: è stata una strategia intenzionale per preservare la loro privacy e il loro benessere. L’attore infatti, il cui rapporto con i figli attualmente è parecchio complicato, sa bene che anche solo nominarli in un discorso di ringraziamente li avrebbe esposti alle attenzioni non desiderate dei media.
Secondo i più pettegoli di Hollywood, Angelina Jolie, estremamente permissiva con i suoi figli tanto che le ex babysitter li definiscono dei “selvaggi”, avrebbe fatto passare Brad per il “cattivo” di casa, colui che vuole imporre a tutti i costi rigore e disciplina.
Ora il bel Brad Pitt sta cercando di sistemare le cose grazie anche all’aiuto di psicologi e assistenti sociali, ma il percorso non è semplice. A differenza della sua ex, come dicono sempre le malelingue, Brad Pitt non ha mai usato i suoi figli per farsi pubblicità e mai lo farà. Li vede regolarmente, ma non li menziona mai.
L’attore sembra in pace con se stesso: chi lo ha visto anche all’afterparty dei Golden Globes ha parlato di un uomo rilassato, felice e sereno come non lo si vedeva da tempo. Che sia la presenza di Jennifer Aniston, che ultimamente lo ha invitato a una festa di natale e che era anche lei presente ai premi della stampa estera, a farlo stare così bene?
Photo Credits: Slate Magazine, Los Angeles Time, E!Online.com
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment