Per celebrare i vent’anni del Coachella festival gli organizzatori dell’evento musicale hanno deciso di realizzare un documentario ufficiale. Proprio lo scorso anno infatti si è tenuta la ventesima edizione del festival, iniziato nell’ormai lontano 1999.
Per celebrare al meglio la ventesima edizione – quella dello scorso aprile in California – gli organizzatori hanno realizzato un documentario ufficiale che ripercorrerà tutte le edizioni della manifestazione. Il festival fu inaugurato nel 1999 e oggi il documentario, chiamato “Coachella: 20 Years in the Desert” potrà ripercorrere tutte le manifestazioni di questi ultimi venti anni.
Questo documentario è stato realizzato con la collaborazione di YouTube, storico partner del festival di Goldenvoice e ovviamente includerà interviste ad alcuni artisti e molti spezzoni di esibizioni: dai Radiohead, Billie Eilish, Kanye West, Madonna, Daft Punk, Travis Scott, White Stripes, Beck e Rage Against the Machine.
La line-up del festival Coachella 2020 è uscita da pochissimi giorni e i fan sono giù su di giri per i partecipanti di quest’anno. Infatti i biglietti per il primo weekend sono già esauriti e a breve lo saranno anche quelli per il secondo fine settimana a suon di musica e divertimento.
Tra gli headliner si potrà trovare Travis Scott e Frank Ocean e ovviamente saranno presenti anche numerose band e artisti, ecco qualche nome: Calvin Harris, Lewis Capaldi, Flume, Thom Yorke, DaBaby, Lana Del Rey, FKA Twings.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment