Musica

Oasis, Liam Gallagher confessa: “Mio fratello mi prega di tornare”

Gli scontri o semplicemente le discussioni tra i fratelli Gallagher fanno avanti già da un bel po’ e Liam è sempre al centro di ogni diatriba. Il cantautore infatti continua ad usare la piattaforme social – il suo preferito è Twitter – per comunicare news ai fan… e al fratello.

Liam Gallagher su Twitter: “Mi prega di tornare nella band”

Le ultime notizie che si sono potute carpire dai numerosi messaggi lasciati da Liam risalgono a dicembre, mese in cui il cantante ha espresso la possibilità di poter tornare finalmente sul palco. Tuttavia gli ultimi aggiornamenti risalgono a ieri sera, momento in cui Liam ha parlato pubblicamente su Twitter dell’implorante richiesta del fratello Noel.

Liam Gallagher questa volta ha parlato – con non poco sarcasmo – di una possibile data di rientro nella band e si è riferito al fratello come al “piccoletto“.

Le parole di Liam: ipotesi e sarcasmo

Questa volta la star inglese ha parlato su Twitter di una telefonata con suo fratello, ecco cosa ha detto:

“Ho intenzione di ritirarmi da artista solista dopo il terzo album:  che ho appena ricevuto una telefonata da mio fratello che mi implorava di ricominciare con gli Oasis nel 2022.”

Come andrà a finire questa storia nessuno lo sa, ma sicuramente Liam sta tirando un po’ troppo la corda e sta tenendo in bilico milioni di suoi fan che pregano per il suo ritorno negli Oasis.

 

Pulsante per tornare all'inizio