Gli scontri o semplicemente le discussioni tra i fratelli Gallagher fanno avanti già da un bel po’ e Liam è sempre al centro di ogni diatriba. Il cantautore infatti continua ad usare la piattaforme social – il suo preferito è Twitter – per comunicare news ai fan… e al fratello.
Le ultime notizie che si sono potute carpire dai numerosi messaggi lasciati da Liam risalgono a dicembre, mese in cui il cantante ha espresso la possibilità di poter tornare finalmente sul palco. Tuttavia gli ultimi aggiornamenti risalgono a ieri sera, momento in cui Liam ha parlato pubblicamente su Twitter dell’implorante richiesta del fratello Noel.
Liam Gallagher questa volta ha parlato – con non poco sarcasmo – di una possibile data di rientro nella band e si è riferito al fratello come al “piccoletto“.
Questa volta la star inglese ha parlato su Twitter di una telefonata con suo fratello, ecco cosa ha detto:
“Ho intenzione di ritirarmi da artista solista dopo il terzo album: che ho appena ricevuto una telefonata da mio fratello che mi implorava di ricominciare con gli Oasis nel 2022.”
Come andrà a finire questa storia nessuno lo sa, ma sicuramente Liam sta tirando un po’ troppo la corda e sta tenendo in bilico milioni di suoi fan che pregano per il suo ritorno negli Oasis.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment