Cinema

Elite 3: Netflix annuncia ufficialmente la terza stagione

Tutti pronti a sedersi di nuovo nei banchi della scuola iberica più famosa di Netflix, perché gli studenti di Elite stanno per tornare. La terza stagione inizierà a marzo 2020, ma il giorno preciso rimane ancora un mistero. I fan erano rimasti in sospeso sul destino dei protagonisti, in particolare sulla morte di Marina. L’assassino di Marina è stato Polo ma il colpo di scena della seconda stagione ha lasciato i fan senza fiato, ancora senza una risposta definitiva.

Le novità di Elite 3

Nella seconda Samuel e Guzman si sono alleati e hanno organizzato una finta scomparsa del primo. In seguito sono riusciti a fare venire a galla tutti i sospetti che circondavano Polo, sperando così si essere prossimi alla giustizia.  Ovviamente le cose non sono andate come da copione, dal momento che l’assassino poteva contare su una alleata, che è riuscita a nascondere la sua colpevolezza.

Ma questa volta Polo riuscirà a farla franca ancora? La terza stagione riuscita a portare giustizia alla povera Marina? La resa dei conti può essere vicina, ma per esserne certi bisogna aspettare marzo 2020. Nella terza stagione vedremo Polo e Cayetana contro tutti gli altri ragazzi ma scoprire anche come andrà a finire tra Samuel e Carla come e tra Nadia e Guzman. 

Pulsante per tornare all'inizio