Lifestyle

Scrittrice americana vive con 36 topi e rivela il perché [VIDEO]

Una scrittrice americana vive con 36 topi, a dimostrarlo un video che la stessa protagonista della vicenda ha pubblicato sui social. Nel filmato la donna spiega il motivo incredibile dietro questa scelta singolare e lascia tutti sorpresi. La notizia arriva da Londra è la protagonista della storia singolare è Marti Leimbach, autrice di un bestseller molto famoso, dal quale ebbe origine anche un film.

La donna che vive con 36 topi è una scrittrice di successo che possiede una passione molto particolare: l’amore smisurato per i roditori. Piccoli e domestici, ma in numero davvero incredibile.

La donna che ‘ama’ i topi

Marti Leimbach è una scrittrice americana e ha la particolarità di amare particolarmente i topi. La sua è una passione e con orgoglio ha voluto parlare dei suoi animali domestici con un filmato molto dettagliato sulla sua singolare convivenza. Autrice del bestseller Dying Young che diede vita a un omonimo film a cui ha partecipato tra gli altri Julia Roberts, la scrittrice americana, descrive in maniera molto semplice il suo rapporto con i roditori. “Sono piccoli e non necessitano tanto spazio. E poi sono intelligenti come i cani. Puoi insegnargli cose, si affezionano molto e poi ognuno di loro è diverso dagli altri. E’ bello avere intorno animali così”, racconta entusiasta Marti Leimbach, che spiega anche il modo in cui si prende cura di loro. I topi in totale sono 36: 9 adulti e 27 cuccioli. La donna gioca con loro, li sfama dalle sue mani e si dedica alla loro pulizia e igiene. Un passione particolare, forse non condivisa da molte persone che preferiscono sfuggire alla vista di un topo piuttosto che giocare con lui. Ma del resto così come un comunissimo criceto da appartamento, Marti ha i suoi topi, certo il numero può stupire, ma per la scrittrice sono motivo di vanto. E chissà che presto non si aggiungano altri membri al gruppo.



LEGGI ANCHE : Mistero incredibile: 119 serpenti si annidavano in una…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio