Eminem ha pubblicato il perfetto seguito di “Kamikaze” senza nessun preavviso. L’arrivo a sorpresa del suo nuovo album: “Music To Be Murdered By” ha scatenato i fan e tutto il web. Infatti nella notte del 16 gennaio il rapper più famoso di tutti i tempi ha pubblicato questo album senza averlo in nessun modo preannunciato.

Eminem: “Music To Be Murdered By”

Il nuovo album del rapper di Detroit include diverse collaborazioni importanti: da Aderson a Ed Sheeran, passando per il rapper Juice WRLD e Royce Da 5’9″. Eminem aveva dato dei segnali per l’uscita di “Music To Be Murdered By”? I fan avrebbero potuto capire che la casa discografica del rapper era in procinto di sfornare un nuovo capolavoro?

Alcuni hanno affermato che dal cantante non è trapelata nessuna notizia, ma da qualcun altro sì. Il produttore S1 aveva infatti dichiarato che Marshall Bruce Mathers III passava moltissime ore nello studio di registrazione. Chissà perché. Anche il famoso e collega rapper 50 Cent aveva dichiarato di aver ricevuto del materiale nuovo proveniente dagli studi di Eminem.

Dopo il successo di Kamikaze del 2018, Eminem è tornato in pompa magna con nuove 20 canzoni. Il suo “Music To Be Murdered By” avrà lo stesso successo dei suoi album precedenti?