Gabriele Muccino debutta finalmente sul palco dell’arena di Verona durante il Festival lirico 2020. Il regista di “Sette anime” e “Alla ricerca della felicità” sarà quindi presente nella nuova produzione inaugurale del Festival.

Muccino debutta all’arena di Verona: ecco i dettagli

L’Ansa ha riportato pochi giorni fa la notizia: Muccino si ritroverà a dirigere “Cavalleria rusticana” e “Pagliacci” durante il Festival lirico 2020, che si terrà sul palcoscenico dell’arena di Verona. Questo regista di fama mondiale è stato uno dei pochi a raggiungere un successo sia a livello nazionale che mondiale con opere davvero degne di nota. Ora Gabriele Muccino potrà debuttare su uno dei palchi più prestigiosi del mondo.

Il Festival lirico 2020 darà il via ad una stagione imperdibile con il nuovo allestimento di “Cavalleria rusticana” e “Pagliacci”. La stagione inizierà il 13 giugno e gli spettacoli continueranno fino al 5 settembre 2020. Ecco le altre opere che accompagneranno il Festival: AidaTurandot, Nabucco La TraviataDomingo Opera NightRoberto Bolle and Friends, The Stars of Opera e la IX Sinfonia di Beethoven. I biglietti sono già in vendita con nuovissimi e prestigiosi posti di platea che garantiscono una visione spettacolare sul palco.