Sting, pseudonimo di Gordon Matthew Thomas Sumner, ha annunciato il suo nuovo tour, il “My Song Tour 2020″. Nella tournéè, è prevista un’unica data italiana.

Sting, ospite della Capitale della Musica 2020: Cittadella di Parma

Sting suonerà come sempre accompagnato dalla sua band: Dominic Miller (chitarra), Josh Freese (Batteria), Rufus Miller (chitarra), Kevon Webster (tastiere), Shane Sager (armonica) e Melissa Musique e Gene Noble come coristi. In Italia, sarà prevista un’unica data nella Capitale della Musica 2020: Cittadella di Parma. Sting sarà ospite all’interno del Festival Parma Cittadella Musica, che sarà a luglio invece che a settembre come al solito.

Sting si esibirà il 23 luglio sul palco della città emiliana, per la prima volta. Per gli italiani sarà l’unico modo per partecipare al grande tour rimanendo nel Bel paese. Ovviamente ci saranno tutti i suoi grandi successi, come “Englishman in New York”, “Fields of Gold”, “Shape of My Heart”, “Every Breath You Take”, “Roxanne”, “Demolition Man”, “Message in a bottle”. Sting inizierà il suo tour al Cesar’s Palace, al Colosseum di Las Vegas, il 22 maggio. Il suo spettacolo sarà accompagnato dalle immagini iconiche ed indimenticabili dei suoi videoclip più famosi.

Al Festival Parma Cittadella Musica, ospiti anche i Kraftwerk a Maggio

Il 23 maggio, invece, toccherà ai Kraftwerk aprire il Festival  Parma Cittadella Musica al Teatro Regio: si esibiranno con il loro incredibile show multimediale, che fonde musica e arte performativa, per una tappa speciale del tour “Kraftwerk 3-D” 2020.

Il Festival Parma Cittadella Musica è organizzato da Puzzle Concerti ed Intersuoni, in collaborazione con la Fondazione Teatro Regio di Parma, coorganizzato con il Comune di Parma.