Musica

Madonna annulla Lisbona con un preavviso di 45 minuti: che è successo

Share

Ormai è impossibile pensare si possa trattare di un qualcosa di temporaneo o di poco conto: Madonna sta male. In un tour che prevedeva inizialmente 93 date, 56 in nord-America e 37 in Europa, Madonna ne ha dovute cancellare otto. Una a Los Angeles, tre a Boston, una a Miami Beach e l’ultima a Lisbona.

Madonna, all’asta scatti d’epoca di nudo integrale [FOTO]Madonna, all’asta scatti d’epoca di nudo integrale [FOTO]

La tappa del Madame X Tour nella città spagnola ha avuto un annullamento last minute: i fan sono stati avvisati della cancellazione solamente 45 minuti prima. Era stata infatti mandata una mail alle 19:45 per informare l’organizzazione che non sarebbe salita sul palco alle successive 20:30. Questo il messaggio della cantante su Instagram:

Grazie ancora Lisbona! Mi dispiace che ho dovuto annullare stasera ma devo ascoltare il mio fisico e riposare. Ci vediamo martedì, incrociamo le dita!

Madonna e le cancellazioni: che sta succedendo?

Madonna ha aggiunto successivamente che fosse stata colpa dell’ottimo Porto che aveva bevuto la sera precedente, ma in realtà la colpa sembra essere attribuibile ad un problema al ginocchio, precisamente uno strappo al legamento di cui parlava già l’anno scorso. Miss Ciccone aveva reso nota la gravità della situazione anche dopo la cancellazione del concerto di Boston:

Per favore perdonate questo colpo di scena. Esibirmi nel mio concerto, ogni sera, mi porta sempre una gioia enorme e cancellarne uno è quasi una specie di punizione per me, ma il dolore che sto provando in questo momento è troppo grande, mi sopraffà. Ho bisogno di riposare e seguire le indicazioni dei medici così da poter tornare ancora più forte e in salute, e continuare questo viaggio di Madame X con tutti voi.

Dopo Miami, invece, ha dovuto arrendersi a farsi visitare dai medici, capendo che lo stop avrebbe potuto essere più duraturo:

Ho trascorso gli ultimi due giorni circondata da medici“, ha dunque spiegato Madonna nelle ore successive al primo annuncio. “Li ho passati a fare esami, radiografie, prelievi, e a versare lacrime. Alla fine, i dottori hanno voluto dirmelo chiaramente: dovrò riposarmi, altrimenti i danni che infliggerò al mio corpo saranno irreversibili“.

Marta Angelucci

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

1 settimana ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

2 settimane ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago