News

Netflix: tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina

Manca davvero poco all’arrivo della terza stagione di “Le terrificanti avventure di Sabrina“, in onda a partire dal prossimo 24 Gennaio 2020. In attesa di scoprire cosa succederà, ecco tutto quello che c’è da sapere sul terzo capitolo della saga targata Netflix.

Le terrificanti avventure di Sabrina, trama

Nella seconda stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina abbiamo lasciato Greendale nel caos, con la giovane Spellman che non si da pace per aver abbandonato il suo amato Nicholas negli Inferi, imprigionando nella sua carne il Signore Oscuro. La sua vera identità è ormai stata svelata così come il suo destino compiuto.

Questa terza stagione, quindi, si concentrerà sulla missione di Sabrina ovvero recuperare Nicholas dagli Inferi, con l’aiuto dei suoi amici. Non sappiamo che fine farà il Signore Oscuro, l’unica cosa certa è che il suo trono è vacante e Sabrina si troverà costretta ad assumere il titolo di Regina per proteggerlo dal Principe dell’Inferno.

La sinossi ufficiale diffusa in precedenza, d’altronde, ci aveva già avvertito : “Sebbene abbia sconfitto il padre Lucifero, il Signore Oscuro resta intrappolato nella prigione umana dell’amato fidanzato, Nicholas Scratch. Sabrina non riesce a darsi pace sapendo che Nick ha compiuto il sacrificio estremo e che stia soffrendo, bruciando all’Inferno. Con il prezioso aiuto del suo gruppo di amici mortali, Harvey, Rosalind e Theo, Sabrina si impegna a liberare Nick dalla dannazione eterna e riportarlo fra le sue braccia. Tuttavia, l’assenza del Signore Oscuro ha avuto ripercussioni sul regno degli Inferi e, con il trono vuoto, Sabrina deve assumere il titolo di Regina per difenderlo da un pretendente, l’affascinante principe Calibano. Nel frattempo, in superficie, un misterioso circo arriva a Greendale, rivelandosi una sinistra minaccia per gli abitanti“.

Le terrificanti avventure di Sabrina, cast

In questo capitolo vi saranno tre new entry che andranno ad aggiungersi al cast principale: Sam Corlett, il Principe dell’Inferno che cercherà di sfidare Sabrina per sottrarle il Trono, Skye Marshall, invece, è Mambo Marie, una sacerdotessa voodoo che aiuterà Prudence ed Ambrose a rintracciare Padre Blackwood. Infine, Jonathan Whitesell è Robin, che trasferitosi da poco a Greendale, inizierà a sviluppare dei sentimenti per Theo.

Pulsante per tornare all'inizio