"
NewsPrimo piano

Roma, tragedia alla Tiburtina: uomo muore travolto da un autobus

Un uomo è morto in ospedale a Roma, oggi 23 gennaio: un autobus di linea lo ha investito in pieno. La tragedia è avvenuta ieri sera nel piazzale della stazione Tiburtina. Sul posto, riporta l’Ansa, è intervenuto il gruppo Sapienza della Polizia Locale.

I sanitari avevano trasportato in ospedale in gravissime condizioni il passante che ha perso la vita. Al mattino di oggi le autorità non avevano ancora potuto identificare la persona. L’uomo non aveva documenti. Il conducente del bus, un italiano di 57 anni, ha dovuto affrontare gli esami tossicologici di rito.

Domenico Coviello

Attualità, Politica ed Esteri

Professionista dal 2002 è Laureato in Scienze Politiche alla “Cesare Alfieri” di Firenze. Come giornalista è “nato” a fine anni ’90 nella redazione web de La Nazione, Il Giorno e Il Resto del Carlino, guidata da Marco Pratellesi. A Milano ha lavorato due anni all’incubatore del Grupp Cir - De Benedetti all’epoca della new economy. Poi per dieci anni di nuovo a Firenze a City, la free press cartacea del Gruppo Rizzoli. Un passaggio alla Gazzetta dello Sport a Roma, e al desk del Corriere Fiorentino, il dorso toscano del Corriere della Sera, poi di nuovo sul sito di web news FirenzePost. Ha collaborato a Vanity Fair. Infine la scelta di rimettersi a studiare e aggiornarsi grazie al Master in Digital Journalism del Clas, il Centro Alti Studi della Pontificia Università Lateranense di Roma.

Back to top button
Privacy