Lifestyle

Angelia Jolie gelosa della nuova “amicizia” tra Brad e Jennifer

Ai SAG Awards lo hanno notato tutti: Brad Pitt e Jennifer Aniston sono apparsi più affiatati che mai, con un feeling da “amici di vecchia data” ma, secondo alcune malelingue di Hollywood, da “ex in fase di riavvicinamento”. Cosa sta succedendo veramente? Nessuno lo sa ma la ex di lui, Angelina Jolie, anche se in pubblico fa finta di niente, in privato è furiosa.

I fan di Brad Pitt e Jennifer Aniston sono impazziti nel vedere quanto i due, ai SAG Awards, siano apparsi uniti, affiatati e in armonia l’uno con l’altra. Addirittura dietro le quinte si sono tenuti la mano con tale naturalezza da far sembrare che tra loro sia di nuovo scoccato “qualcosa”, anche se non si sa cosa. Il magazine In Touch, che ha sempre fatto il tifo per loro, addirittura ha già parlato di matrimonio e voglia di un figlio insieme, ma la cosa sembra un tantino “affrettata”.

L’unica che non è impazzita guardandoli così belli e felici insieme è stata Angelina Jolie, ex di Brad. Anche se fonti a lei vicine hanno detto che la star di “Maleficent” non si sta preoccupando minimamente del riavvicinamento dei due ex sposi, perchè tanto sapeva già che erano rimasti amici, in realtà pare che l’attrice sia davvero seccata e furiosa.

Anche perchè ormai è quasi un anno che Brad e Jen, circondati dal loro gruppo di amici, si frequentano. Dal febbraio 2019, quando Brad Pitt è andato alla festa di compleanno per i 50 anni di Jennifer. Ha anche partecipato alla sua ultima festa di natale e i ben informati dicono che siano stati insieme ad alcune cene private tra colleghi anche se non sarebbero mai arrivati o andati via contemporaneamente.

In effetti non c’è nessun segnale di un nuovo inizio di storia d’amore: ma ai loro fan piace sognare. “Angelina non vuole essere tirata in mezzo in questi discorsi”, ha riferito una fonte vicina all’attrice che è voluta rimanere anonima, “questa storia è andata avanti troppo a lungo e poi Brad e Angelina si sono lasciati dal 2016. Lei oggi è concentrata solo sul suo lavoro e suoi suoi figli”.

Sarà, ma allora perchè girerebbe insistente la voce che starebbe facendo di tutto per non leggere più gli articoli che li riguardano on line oppure sulle riviste, evitando persino di partecipare, o di vedere in tv, alle cerimonie di premiazione più importanti che ci siano dedicate al cinema?

Photo Credits: Starmagazine, In Touch Magazine, Eonline

Pulsante per tornare all'inizio