A breve sarà il quarantesimo anniversario della morte di John Lennon e proprio in questa occasione uscirà un documentario che narrerà l’ultimo anno di vita dell’ex Beatles. Il docufilm si intitolerà: “John Lennon: The Final Year” ed è stato prodotto da Ken Womack della Wonderwall Communications.
John Lennon morì l’8 dicembre 1980 per mano del 25enne Mark David Chapman, che gli sparò proprio di fronte al condominio dove abitava nell’Upper West Side di New York. Il “John Lennon: The Final Year” narrerà solamente l’ultimo anno di vita del musicista di Liverpool e lo farà tramite interviste alle persone a lui più care.
Il produttore del film, Ken Womack, è anche colui che a breve pubblicherà – il giorno del compleanno di Lennon – il libro “John Lennon 1980: The Final Days in the Life of Beatle John“. Womack è già molto noto per la pubblicazione recente di “Solid State: The Story of Abbey Road and the End of the Beatles”, uscito nel cinquantesimo anniversario della pubblicazione di Abbey Road. Ecco le parole pronunciate dal produttore esecutivo del film: “Pensate di conoscere la storia di John Lennon, ma questa è la notevole storia vera dell’ultimo anno del leggendario Beatle.”
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment