Lifestyle

Selena Gomez: “Sono stata vittima di abuso emotivo da parte di Justin”

Intervistata durante il programma di  Lulu Garcia-Navarro sulla radio NPR, Selena Gomez ha confessato di essersi sentita vittima di “abuso emotivo”, da parte del suo ex fidanzato Justin Bieber, attualmente sposato con la modella Hailey Baldwin. E’ la prima volta che la “fidanzatina d’America” parla del suo ex ufficialmente da quando lei l’ha lasciato, quattro mesi prima che lui chiedesse a Hailey di sposarlo.

Una rivelazione rilasciata alla presentatrice della radio NPR Lulu Garcia-Navarro ha fatto sobbalzare sulla sedia i fan della ex eroina della Disney Selena Gomez, cantante e attrice da 167 milioni di followers. 

La ventisettenne ha infatti confessato di essere stata vittima, a suo giudizio, di “abuso emotivo” da parte del suo ex fidanzato Justin Bieber. Ovviamente si riferiva a quando stavano ancora insieme, un rapporto “tira e molla” durante il quale c’era stata anche la parentesi Hailey Baldwin, modella che lui ha chiesto in sposa quattro mesi dopo che Selena l’aveva lasciato per l’ultima volta.

Tutto è avvenuto perchè Lulu Garcia-Navarro ha domandato a Selena se ricordare quella parte della sua vita fosse ancora doloroso. “No”, ha risposto Selena con schiettezza, “perchè ho trovato la forza di andare avanti in tutto ciò che di bello mi è accaduto sin ora. E’ pericoloso rimanere nella mentalità di una vittima. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma mi sono sentita davvero vittima di un certo abuso emotivo”.

L’intervistatrice a quel punto ha chiesto di chiarire il concetto, e Selena ha continuato. “L’abuso emotivo è qualcosa che ho capito con il tempo. Ho dovuto prima accettarlo, e poi comprendere le scelte che stavo facendo. Per quanto sicuramente non voglia passare il resto della mia vita a parlarne, sono davvero orgogliosa di poter dire di sentirmi più forte che mai. Ho affrontato il mo passato con quanta più grazia possibile e oggi mi sento pienamente felice”.

Selena durante la relazione con Bieber mal sopportava i suoi sbalzi di umore e i suoi colpi di testa. Inoltre la relazione è stata sempre osteggiata dalla mamma di lei, per cui Justin era un ragazzo inaffidabile che non aveva chiaro in mente quale fossero le cose importanti della vita.

In tanti hanno contattato lo staff del cantante per avere un commento, ma i portavoce di Justin Bieber non hanno aperto bocca.

Photo credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio