Una vincita milionaria con il 6 al Superenalotto si è verificata ad Arcola (La Spezia). È in Liguria, dunque, che qualcuno ha acquistato con soli 2 euro una schedina con la quale ha vinto 67 milioni nell’estrazione del 28 gennaio.
Per l’esattezza la schedina vincente vale 67.218.272,10 euro. Il vincitore, o i vincitori, l’hanno giocata in una tabaccheria a Romito Magra, frazione di Arcola (La Spezia) sulla strada provinciale, che si chiama “Il Quadrifoglio”. Si tratta del primo 6 del 2020. Una delle tre vincite con cinque punti, da 61.697,57 euro, è stata realizzata in una tabaccheria di Sesto Fiorentino chiamata “Il Trifoglio”.
“Lo abbiamo appena saputo, ci hanno chiamato in tanti – hanno spiegato all’Ansa Daniela e Riccardo Rocchi, titolari della tabaccheria di Arcola -. “Non abbiamo idea chi sia il fortunato che con una schedina da 2 euro ha vinto questa somma, in tanti giocano piccoli importi. I nostri clienti sono del posto, ma anche persone di passaggio, siamo sulla strada tra Lerici e Sarzana. Domani sicuramente appenderemo un bel cartello e festeggeremo brindando. Non era mai successo che qualcuno vincesse una somma così importante”.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment