Dua Lipa non è certo una novellina nel mondo della musica e dello spettacolo: la sua carriera infatti è iniziata a soli quattordici anni. La cantante e modella britannica ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, perfetto seguito del suo “Dua Lipa”. Inoltre ha anche condiviso sui social la copertina di quest’ultimo, che probabilmente uscirà ad aprile.

Dua Lipa, il nuovo album “Future Nostalgia”

Dopo il clamoroso successo della sua musica, Dua Lipa non si è di certo fermata e ha voluto rimettersi in gioco con un nuovo album. Questa nuova scommessa musicale uscirà a inizio aprile e si intitolerà “Future Nostalgia”. A diffondere questa notizia è stata la cantautrice stessa, che a soli ventiquattro anni detiene un successo internazionale.

Dua Lipa inoltre sarà un’ospite speciale durante questa edizione del Festival di Sanremo e probabilmente sul palco dell’Ariston canterà un suo nuovo singolo. Dopo un lungo periodo lontana dall’Italia inoltre, la cantante organizzerà un tour nel nostro Paese. Il tour Europeo per promuovere il suo album “Future Nostalgia” la vedrà impegnata a Milano il prossimo 30 aprile (i biglietti sono già disponibili sulle piattaforme di acquisto online).

Inoltre Dua Lipa ha detto che domani, 31 gennaio, uscirà un nuovo singlo estratto proprio dal suo prossimo album: “Physical”.