MusicaPrimo piano

Oscar 2020, Billie Eilish canterà la colonna sonora del prossimo James Bond

Il prossimo 9 febbraio la giovanissima Billie Eilish si esibirà al Dolby Theatre di Los Angeles in occasione della cerimonia degli Oscar. Dopo il grande successo avuto durante i Grammy Awards 2020 le sorprese e le soddisfazioni per la Eilish non sono a quanto pare ancora terminate.

Oscar 2020: Billie Eilish canterà James Bond

Solamente pochi giorni fa Billie Eilish ha trionfato durante l’edizione 2020 degli Oscar della musica e ora continua a non farsi mancare alcun riconoscimento. La giovane cantante californiana infatti si esibirà alla cerimonia degli Oscar 2020 a inizio febbraio. Cosa canterà l’appena diciottenne star per deliziare il suo pubblico?

Recentemente è stato anche annunciato che agli Academy Awards Billie Eilish canterà proprio la canzone d’apertura del prossimo James Bond. La star infatti presterà la sua voce per il prossimo episodio della famosa saga e finalmente sarà possibile ascoltarlo dal vivo, un onore grandissimo considerando che prima al suo posto ci fosse Adele. Il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 9 aprile 2020.

Billie Eilish e la sua musica: nuovo album tra un po’

In una recente intervista la Eilish ha annunciato che non ha intenzione di far uscire il suo prossimo e secondo album immediatamente. La giovanissima voce infatti vuole lavorare con la dovuta calma e godersi anche un po’ il successo maestoso che sta avendo.

Nel frattempo Billie vuole vivere al meglio anche i suoi vari concerti e infatti il prossimo 17 luglio si esibirà all’I-Days Festival che si terrà al MIND Milano Innovation District – Area Expo in qualità di headliner.

 

Pulsante per tornare all'inizio