EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
andiamo a scoprire insieme, come ogni mese, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

  • “Me ne frego!” è il messaggio lanciato dalla vera star di Sanremo 2020: Achille Lauro. Apriamo l’editoriale del mese di febbraio con il cantante che ci ha stupiti ogni sera con un outfit sempre diversi e particolarmente estrosi, arrivando così a diventare l’icona della settantasettesima edizione del Festival e il protagonista della nostra copertina.
  • Oscar 2020: in tema di sorprese non potevamo esimerci dal celebrare la vittoria di “Parasite” come miglior film; Bong Joon-ho, l’acclamato regista, ha portato a casa bene quattro statuette, riscrivendo così la storia della kermesse cinematografica.
  • Sanremo 2020Diodato con la sua “Fai rumore” ha conquistato pubblico e giuria, aggiudicandosi la vittoria e il Leone d’oro. Una canzone delicata, che ha fatto battere il cuore di tutti e forse anche quello della sua ex, Levante, altra concorrente della kermesse, chissà! Ad ogni modo, i complimenti sono d’obbligo.
  • Golden Globes 2020: Febbraio è il mese in cui si celebra l’amore: il mese di San Valentino! Se pensiamo a una delle coppie che più ci ha conquistato negli ultimi vent’anni, ci viene subito in mente quella formata da Brad Pitt e Jennifer Aniston: i due, durante la manifestazione, sono sembrati molto, ma molto vicini… d’altra parte si sa: “certi amori, non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano”, almeno speriamo!
  • Intervista Esclusiva: sulla nostra copertina di febbraio trovate anche un’intervista al giovane Leo Gassmann, il vincitore delle “Nuove Proposte” di Sanremo 2020, dove ci ha svelato che la canzone vincitrice è nata mentre sua mamma preparava la pasta! Questo e molto altro su VelvetMag.

Un caro saluto a tutti le nostre lettrici e i nostri lettori,

Loading...

SZ

Loading...
Loading...
Загрузка...