Lifestyle

Scoperta incredibile in giardino: il cane abbaiava troppo perché… [VIDEO]

Una storia davvero curiosa che ha per protagonista un cane, la sua proprietaria e un ‘terzo incomodo’. La donna, insospettita dall’abbaiare insistente del suo quattro zampe, fa una scoperta incredibile nel giardino di casa sua. A sua insaputa infatti un ‘ospite inatteso e poco gradito’ stava giocando nella sua proprietà; ma non aveva fatto i conti con il cane di casa che con grinta ha difeso il suo territorio.

Ma la scoperta incredibile fatta dalla proprietaria di casa è stata anche rendersi conto di quanto il suo fedele amico a quattro zampe fosse geloso delle sue cose. Infatti l’animale ha iniziato ad abbaiare con insistenza perché qualcuno gli aveva rubato il suo gioco preferito.

La scoperta incredibile e divertente

La scena curiosa si è svolta in Canada. Lupe Johnson appena ha sentito il suo cane abbaiare con insistenza e corsa a vedere cosa stesse succedendo e fatta la scoperta incredibile ha filmato tutto con il suo smartphone. Una scena davvero curiosa. Una volpe si era introdotta nel giardino di casa Johnson e senza ‘chiedere il permesso’ aveva preso il giocattolo del cane di casa e si era messo a giocare davanti gli occhi del suo legittimo proprietario. A quel punto l’animale domestico ha iniziato ad abbaiare contro la creatura selvatica: l’intento era quello di riottenere il suo peluche, ma Lupe divertita ha ripreso tutto la scena. Il video ha raggiunto in breve tempo oltre i tre milioni di visualizzazioni  e mostra la volpe nel pieno del divertimento. La proprietaria del ‘cane geloso’ ha ripreso tutta la scena preoccupandosi però che i due animali non si aggredissero a vicenda. Dopo un po’ infatti l’animale selvatico ha smesso di lanciare e rincorrere il peluche che aveva ‘preso in prestito’ e tutto è tornato alla normalità. La volpe ha fatto ritorno al suo bosco e il cane ha ritrovato il suo peluche preferito.


Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio