"
MondoNewsPrimo piano

ULTIM’ORA – Istanbul, aereo va fuori pista e si spezza [VIDEO]

Dramma in Turchia a Istanbul, nel pomeriggio di oggi 5 febbraio. Un aereo è uscito di pista in fase di atterraggio nell’aeroporto Sabiha Gokcen, il secondo della città, e si è spezzato in tre parti.

Il velivolo della compagnia turca Pegasus Airlines era in arrivo da Smirne. Nonostante sull’aereo sia anche scoppiato un incendio, non ci sarebbero vittime stando alle primissime informazioni.

Ci sarebbero invece diversi feriti tra i 177 passeggeri a bordo. Lo riferisce il ministro dei Trasporti turco, Cahit Turan. Il traffico nel secondo scalo della metropoli sul Bosforo è stato chiuso. Il traffico aereo, deviato.

Domenico Coviello

Attualità, Politica ed Esteri

Professionista dal 2002 è Laureato in Scienze Politiche alla “Cesare Alfieri” di Firenze. Come giornalista è “nato” a fine anni ’90 nella redazione web de La Nazione, Il Giorno e Il Resto del Carlino, guidata da Marco Pratellesi. A Milano ha lavorato due anni all’incubatore del Grupp Cir - De Benedetti all’epoca della new economy. Poi per dieci anni di nuovo a Firenze a City, la free press cartacea del Gruppo Rizzoli. Un passaggio alla Gazzetta dello Sport a Roma, e al desk del Corriere Fiorentino, il dorso toscano del Corriere della Sera, poi di nuovo sul sito di web news FirenzePost. Ha collaborato a Vanity Fair. Infine la scelta di rimettersi a studiare e aggiornarsi grazie al Master in Digital Journalism del Clas, il Centro Alti Studi della Pontificia Università Lateranense di Roma.

Back to top button
Privacy